Produzioni

    • HAND di Luca Lucini - Short Plays

      Hand è la spettacolarizzazione del quotidiano gesto di giocherellare con le dita, messo in scena attraverso una partita di “finger soccer”. Il corto è ambientato in una trattoria italiana dove la macchina da presa inquadra le dita di tre persone, due uomini e una donna, alle prese con una pallina di mollica di pane: cross, tunnel e colpi di tacco animano la tavola imbandita fino a quando, sullo “stadio”, si spengono le luci.


      CORTOMETRAGGIO PER CINEMA E TELEVISIONE

    • Locandina

      Io sono nata viaggiando di Irish Braschi

      Vita, esperienze e ricordi di viaggio di un’originale e illustre testimone dello XX° Secolo: la scrittrice Dacia Maraini, una tra le più conosciute scrittrici italiane, e probabilmente la più tradotta nel mondo. Premio Strega, Premio Campiello, finalista del prestigioso The Man Booker International Prize.
      Un diario intimo, personale, inedito, raccontato in prima persona, con l’utilizzo di foto e filmati inediti, che passa attraverso il ricordo dei leggendari viaggi per il mondo vissuti al fianco del compagno Alberto Moravia, dell’amico fraterno Pier Paolo Pasolini e della divina Maria Callas.

      Trailer cinema - io sono nata viaggiando

      DOCUMENTARIO per il cinema e la Televisione