Entierro, vincitore del primo bando IBERMEDIA

Il nuovo documentario di Solaria Film, ENTIERRO, opera prima di Maura Morales Bergmann, è tra i vincitori del primo bando IBERMEDIA per l’Italia.

Il progetto in coproduzione con la società cilena Doramama Productora, completerà le riprese entro il prossimo febbraio 2018.

7 Giorni al cinema dal 24 agosto

7 Giorni, per la regia di Rolando Colla, prodotto da Solaria Film e distribuito da Solaria Film – Movimento Film, in collaborazione con Lo Scrittoio sarà al cinema dal 24 Agosto.
7 Giorni ha partecipato a diversi festival internazionali tra i  quali  il Taormina Film Fest 2017 ed è in concorso al Bolzano Film Festival 2017. Nel cast del film, Bruno Todeschini, Alessia Barela e Marc Barbè.

 

Glass Boy – Il Bambino di vetro

Siamo orgogliosi di comunicare che GlassBoy, il nuovo film in sviluppo scritto e diretto da Samuele Rossi e prodotto da Emanuele Nespeca per SolariaFilm con WILDart FILM ed EchiVisivi, è riuscito ad essere tra i 5 film ammessi a contributo del nuovo Bando Cinema della Toscana Film Commission. Un risultato molto importante e dopo il Fondo di Sviluppo Media Creative Europe, il Fondo Opere Prime e Seconde del MiBACT e il Film Fund della Trentino Film Commission, si aggiunge un altro fondamentale tassello per la realizzazione del film.

 

In sviluppo: Entierro

ENTIERRO è l’esordio alla regia di Maura Morales Bergmann. Il film documentario nasce con l’idea di  raccontare fatti realmente accaduti nella storia della famosa artista cilena Carmengloria Morales attraverso la sua arte e la sua relazione con la musica. Il film, prodotto da Solaria Film e Doramama è attualmente in sviluppo.